Veneto Puglia Piemonte Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Friuli Venezia Giulia Friuli Venezia Giulia Toscana Toscana Marche Lazio Abruzzo Sardegna Sardegna Sardegna Sardegna Puglia Puglia Puglia
chiudi


Villafontana - Verona

Anno di Fondazione: 1982

Proprietà: Fam. Paganotto

PDF Scheda Pdf

PAGANOTTO CAFFè

Paganotto caffe’ nasce alla fine degli anni ‘90 per volontà della famiglia Paganotto commercialmente presente nel mercato del caffè da più di 40 anni. L’adozione di moderne tecnologie e strutture produttive sempre al passo con i tempi garantiscono sempre un prodotto dal gusto inconfondibile. I caffè crudi provengono dalle migliori coltivazioni e vengono costantemente controllati dal nostro laboratorio che ne garantisce anche la materia dal punto di vista igienico-sanitario. La tostatura lenta ed i minuziosi test di assaggio imprimono al Caffè Paganotto un gusto dalla speciale personalità. I nostri stabilimenti si trovano a Verona dove la famiglia Paganotto, da sempre appassionata alla torrefazione del caffè, si pone come obbiettivo la piena soddisfazione del cliente con un prodotto di alta qualità.

L’Azienda, già presente capillarmente in Verona e provincia grazie alla sua distribuzione, si accinge ora ad affrontare la sfida dell’export grazie alla collaborazione di Viver che ne cura la promozione nel Centro Europa. Paganotto si presenta quindi come un’opportunità per chi sceglierà di far proprio una marca di caffè italiana non ancora presente nel panorama europeo.


Miscela Arabica (100% arabica)

La nostra miscela Arabica è pura e fine Arabica 100%. Il gusto dolce, l'aroma floreale, la cremosità leggera e delicata rendono il Paganotto Caffè Arabica adatto a qualsiasi ora del giorno e della sera visto il minimo contenuto di caffeina.

Miscela Sinfonica (20% robusta – 80% arabica)

La nostra miscela Classica, ha più dell'80% di purissime arabiche che ne danno la dolcezza dell'aroma e quella piccola parte di caffè robusta per avere più corposità e una crema densa e persistente dal gusto cioccolatato.

Miscela Classica (50% robusta – 40% arabica)

La nostra miscela Classica è ottenuta dal giusto bilanciamento tra fine Arabica e corpulenta Robusta. Ha un carattere marcato, al palato ha un gusto deciso, mitigato da una persistente crema. Questa miscela è disponibile in chicchi così come nel pacco di caffè macinato da 250 gr.

Miscela Lirica (60% robusta – 40% arabica)

La nostra miscela Lirica ha un carattere marcato. Al palato ha un sapore di cioccolato fondente, ha un gusto deciso e dalla crema densa e persistente. Nonostante l'alta percentuale di arabica la miscela Lirica è un caffè corposo.

 

 

PRODOTTI